WHY CHOOSE NEEN

Il nostro obiettivo è diventare il tuo riferimento per tutti i servizi IP.

Puntiamo a fare parte della tua squadra, individuando insieme a te la soluzione di volta in volta più adatta alle esigenze tue o dei tuoi clienti.
Mettiamo in campo la nostra struttura tecnica, gli accreditamenti più significativi per il settore, processi operativi certificati e un team qualificato per garantirti un servizio eccellente e affidabile.

Puoi contare su di noi:

grazie alla flessibilità e scalabilità della nostra struttura e alle competenze del nostro team siamo in grado di raggiungere un altissimo livello di personalizzazione dei servizi offerti, mantenendo processi operativi certificati.

Se sei una web agency

neen analizza insieme a te le esigenze dei tuoi clienti, affiancandoti come partner tecnico.
La nostra politica white label (personalizzazione di pannello di controllo, webmail e record) fa si che neen non compaia, consentendoti di presentare il servizio come erogato direttamente.
La gestione dei processi avviene in modo informatizzato, grazie a neen.do, il più completo strumento per la gestione dei servizi IP.

Se sei un rivenditore informatico (system integrator, consulente, rivenditore)

neen si rapporta con te in base alle tue esigenze: possiamo erogare servizi ai clienti finali, come tuo partner tecnologico, oppure metterti nelle condizione di erogare servizi in piena autonomia, coinvolgendoci solo per problematiche di livello più alto.
Le scelte tecniche vengono concordate in totale trasparenza, in modo che gli SLA di servizio siano quelli richiesti dal cliente.

Se sei il gestore di un sito e-commerce

Il nostro focus è la performance: tutto il nostro team è impegnato al 100% per garantire il massimo delle performance dei siti web dei nostri clienti. Grazie all’esperienza maturata nello sviluppo su sistemi Cloud, neen è anche in grado di affiancarti nella scelta e progettazione di soluzioni scalabili nei più importanti Cloud pubblici. Con neen hai a disposizione strumenti come la CDN, che ti consentono di essere più vicino ai tuoi utenti, ovunque si trovino.

Se sei una startup

Ti aiutiamo a dimensionare i servizi hosting in base alle esigenze effettive del tuo progetto, e li facciamo crescere insieme a te.

Se sei un hosting provider o un ISP

neen mette a tua disposizione le sue competenze per creare sinergie tra i servizi neen e i servizi da te erogati.

  • Personalizzazione DNS, personalizzazione grafica e di naming degli strumenti utilizzati
  • Possibilità di assegnare Classi IP, sia PA (Provider Aggregatable) che PI (Provider Indipendent)
  • Possibilità di gestione del/dei tuoi enti Registrar
  • Utilizzo in modalità white label del nostro tool neendo.